In nome della libertà

IN NOME DELLA LIBERTÀ IN SCENA SABATO 27 MAGGIO LA PERFORMANCE TEATRALE NELL’EVOCATIVA CORNICE DI PALAZZO CAPUTI

Locandina_teatro

Sabato 27 maggio, in occasione di Rerum Rubis Festival, si terrà presso Palazzo Caputi la performance site-specific del progetto POF “In nome della Libertà”.
“Palazzo Caputi, infatti, è parte integrante della creazione, con i suoi silenzi, rumori, luci, colori, l’ambientazione e le forme architettoniche che lo caratterizzano, le memorie storiche che conserva, le visioni che evoca.
In Nome della Libertà” è la restituzione di un laboratorio teatrale allestito per le studentesse e gli studenti del Liceo Tedone e curato dalla prof.ssa Rosanna Pellegrini. Un happening per menti a mano libera e un evento irripetibile in altri spazi.
Uno spettacolo originale e unico ideato e diretto da Patrizia Labianca e Stella Addario, con la sapiente collaborazione di Enza Tedone, presidente del centro studi Cultura et Memoria, creato appositamente per il luogo extra-teatrale per il quale è concepito e che da quel particolare luogo trae ispirazione, ovvero Palazzo Caputi nel cuore della città di Ruvo di Puglia.
Uno stretto sentiero che si snoda nell’edificio, che consentirà a 20 spettatori alla volta di partecipare con i seguenti orari 19.00, 19.45, 20.30, 21.15.
Prenotazione obbligatoria al numero 339 5453365