Entusiasmo, Ricchezza, Amicizia, Scoperta, Multi-skilling, Usanze, Socialità: ERASMUS+ !

Ecco il mix perfetto per la seconda settimana internazionale al Liceo Tedone, dall’8 al 15 aprile.

L’energia del confronto animerà gli spazi del Tedone 🇮🇹 che vedranno protagonisti alunne, alunni e docenti delle delegazioni provenienti da Belgio 🇧🇪, Danimarca 🇩🇰, Francia 🇫🇷, Germania 🇩🇪, Gran Canaria 🇮🇨, Irlanda 🇮🇪, Galizia (Lugo) 🇪🇸 e Murcia 🇪🇸.
FotoSecondaSettInt2
Diamo un caloroso benvenuto ai primi gruppi giunti questa settimana dalla Spagna e nel pomeriggio di oggi da Belgio e Gran Canaria.
Non vediamo l’ora di accoglierli nel nostro liceo per vivere insieme stimolanti attività, che coinvolgeranno 180 studenti e docenti, in cui inclusione, esplorazione ed intraprendenza si combineranno incredibilmente.
Auguriamo a tutti una buona permanenza nella nostra scuola e che sia un’occasione unica per costruire legami profondi, basati sul dialogo e sulla forza delle differenze, per sentirsi davvero parte di un’unica comunità europea!
FotoSecondaSettInt4