Il Tedone premiato al concorso letterario Cataldo Leone

Numerosa e sentita la partecipazione delle studentesse e degli studenti del Tedone al Concorso letterario "Cataldo Leone"

Numerosa e sentita la partecipazione delle studentesse e degli studenti del Tedone al Concorso letterario “Cataldo Leone”, quest’anno dedicato all’artista bitontino di nascita, ma coratino di adozione, Nicola Tullo.
Due le menzioni speciali, una per la sezione prosa ad Azzurra Mangiatordi della classe 3^I ed una per la sezione poesia a Sofia Amorese della classe 2^B. Borsa di studio nella sezione prosa, ad Alessio Cenaj (classe 1^C) che si aggiudica il 2° posto e ad Anita Barretta (classe 2^B) per il 3° posto.
L’impegno, la dedizione e la curiosità delle nostre studentesse e dei nostri studenti ci riempiono di orgoglio e di gioia e ci rendono sempre più consapevoli che la lettura e la scrittura rappresentano un continuo esercizio del pensare, un’occasione per coltivare la mente e le emozioni, un laboratorio sempre attivo per l’educazione alla riflessione, all’apprendimento e alla scoperta del sé e dell’altro.
PremioLeoneFoto2
PremioLeoneFoto3PremioLeoneFoto4PremioLeoneFoto5