Gherardo Colombo ospite del Liceo Tedone

Giovedì 30 maggio ore 10:00

Nell’ambito delle attività di educazione alla Legalità e del progetto “Giustizia senza sbarre”, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi e l’Assessorato alle politiche sociali, di inclusione e di giustizia sociale del Comune di Ruvo di Puglia,  il Liceo Tedone ospiterà, giovedì 30 maggio, Gherardo Colombo, ex magistrato e appassionato giurista, che dialogherà con le alunne e gli alunni sui temi della giustizia e delle risposte dell’ordinamento penale finalizzate al reinserimento e al recupero sociale dei condannati.

Modererà l’incontro, l’avv. Edgardo Bisceglia, vice direttore della Caritas Diocesana Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi. Interverrà Alessandra Susca, giudice del Tribunale di Bari.

FotoGherardoColombo

jpeg - 160 kb