La Comunità scolastica del Liceo Tedone piange la scomparsa della professoressa Giacomina Patrizia Urbano venuta improvvisamente a mancare ieri.

Mirella Lorusso

Personale amministrativo

I suoi studenti la ricordano così: “Docente appassionata che aveva a cuore i suoi studenti. Quello sguardo un po’ severo che celava un animo buono e generoso.

Abbiamo imparato tanto da lei, dalla sua saggezza, dai suoi rimproveri, la ricorderemo con affetto e con grande stima, la sua assenza lascerà un rumoroso silenzio”.

Il suo impegno, la sua dedizione e il suo amore per l’insegnamento hanno lasciato un’impronta indelebile nei cuori e nelle menti degli studenti e del personale.

Una professoressa gentile di una bontà fuori dal comune, una bella persona che quando incontri ti rimane nel cuore.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Domenica LOIUDICE