Ringraziamento della Dirigente Scolastica – Iscrizioni per l’anno scolastico 2024-25

Ringraziamento della Dirigente Scolastica - Iscrizioni per l’anno scolastico 2024-25

Liceo Tedone

Domenica Loiudice

Dirigente Scolastico

A chiusura della fase di iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25 esprimo il mio sincero e profondo ringraziamento agli alunni e alle famiglie del territorio di Ruvo, Corato, Terlizzi, per la fiducia riposta nell’Offerta Formativa dell’Istituto.

Le numerose iscrizioni ricevute, anche in controtendenza rispetto al generale calo demografico, hanno nettamente superato quelle previste, testimoniando il vostro sostegno e la vostra fiducia nel nostro impegno per garantire un’educazione di qualità, mirata al pieno sviluppo dei nostri studenti.

L’impegno di tanti docenti per avviare una didattica efficace ed innovativa, le iniziative culturali, le esperienze di internazionalizzazione Erasmus, le dotazioni all’avanguardia, il tradizionale valore aggiunto degli studi scientifici portano a questo risultato.

Un sentito grazie, infine, ai docenti orientatori e al corpo docente del Liceo Tedone capace di trasmettere saperi, idee e passioni, coniugando il sapere scientifico con quello umanistico ed insegnando ai propri studenti a riconoscere e valorizzare le proprie potenzialità, ad essere cittadini consapevoli del tempo presente. Grazie alla Dsga e agli Assistenti Amministrativi che hanno  supportato le famiglie nelle iscrizioni, ai collaboratori scolastici che hanno reso più accoglienti gli ambienti scolastici, agli assistenti tecnici che hanno curato il buon funzionamento dei laboratori.

Ancora una volta, grazie di cuore agli studenti per aver scelto di far parte della nostra Comunità scolastica!

Prof.ssa Domenica Loiudice