Al Tedone lezioni di legalità

Lezioni di legalità per le studentesse e gli studenti del Tedone

Lezioni di legalità per le studentesse e gli studenti del Tedone che, nell’ambito del progetto di educazione alla legalità, hanno dialogato con il Comandante della Compagnia di Molfetta, Capitano Danilo Landolfi, e con il Comandante della Stazione di Ruvo di Puglia, Luogotenente Felice Cimadomo, sull’uso consapevole di internet e dei social network. La sensibilizzazione sulle tematiche del bullismo e del cyber-bullismo ha visto la platea delle studentesse e degli studenti profondamente coinvolta e interessata a comprendere i rischi e i pericoli subdoli che la rete nasconde. Grata ed entusiasta, la Dirigente Scolastica, prof.ssa Domenica Loiudice, ha ricordato ad alunne ed alunni che la cultura della legalità si promuove mettendo in atto azioni rispettose delle regole, impegnandosi nella partecipazione alla vita sociale e civile, ponendosi come obiettivo la pace e la solidarietà.